Sinopia

Nel cuore di Roma, lo spazio espositivo della Galleria Sinopia di Raffaella Lupi propone associazioni creative e sperimentali tra l’eleganza dell’arredamento antico e la forza espressiva dell’arte contemporanea.  Sinopia è luogo privilegiato di incontro dove nuovo e antico si fondono generando un effetto ‘senza tempo’. Inoltre la Galleria offre consulenza nel campo della conservazione e del restauro dei beni artistici antichi e moderni, e collabora con architetti e progettisti nell’allestimento di interni.

IMG_4161Quest’anno la Galleria ha compiuto 25 anni di attività e ho voluto festeggiare rafforzando quella che è da sempre la vocazione della Sinopia.
Ancor più degli anni passati ho tentato di coniugare la mia personale ammirazione per l’azione del tempo sulle cose e sugli oggetti alla scoperta di espressioni artistiche più contemporanee.
La galleria si è animata di artisti di diversa generazione e storia che hanno dato un notevole contributo al mio impegno di ‘ispirare’ pubblico e amici attraverso la scoperta e la trasmissione del bello.
La galleria Sinopia è diventata ‘dimora’, luogo privilegiato di incontro dove nuovo e antico si sono fusi generando un effetto ‘senza tempo’. (Raffaella Lupi – Roma, 2013)

Inoltre la galleria Sinopia si occupa di:

  • Realizzazione di esposizioni permanenti e temporanee per artisti e artigiani
  • Organizzazione di eventi con gallerie di design italiane e internazionali
  • Organizzazione di eventi
  • Expertise
  • Consulenza e progettazione di arredamenti, contestualizzazioni e uso temporaneo di opere d’arte per eventi, presentazioni, ambientazioni
  • Consulenze per il restauro
  • Conservazione dei beni artistici
  • Investimenti in opere d’arte

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...